Parigi

Parigi

mercoledì 30 gennaio 2013

Sto in fissa

Ed eccomi qui con un nuovo post! Oggi vi parlerò di due serie televisive che ADORO alla follia *.*
 Pretty little liars e Once upon a time! Sono due generi completamente diversi, la prima è più un giallo-thriller con protagoniste 4 ragazze unite da diversi segreti e dalla morte della loro migliore amica Alison Di Laurentis, i loro segreti e la loro vita sono minacciati costantemente da un certo"A"; la seconda è di tipo fantastico e protagonisti sono i personaggi delle fiabe, catapultati nel mondo reale dalla strega cattiva di Biancaneve, Regina, stufa degli happy ending. Nella loro città, Storybrook, il tempo non scorre mai e tutti i cittadini non sanno di essere in realtà i personaggi delle fiabe, unica loro salvezza è la figlia di Biancaneve, inviata in fasce nel mondo reale affinchè sfuggesse dal sortilegio che imprigiona tutti gli altri in una città senza tempo e senza memoria.
Con Pretty little liars è stato amore a prima vista e mi pice da morire tutta la serie, ogni puntata è una rivelazione! E ho deciso che aprirò una rubrica di outfit ispirati alle protagoniste della serie. Non vedo l'ora di mostrarveli! :D




I <3 Spencer's outfit!

Invece su Once upon a time ero un pò scettica perchè immaginavo le strorie che amo un pò stravolte, ed invece oltre ad essere avvincente al pari di un giallo-thriller, è anche abbastanza fedele alle storie originali, chiaramente alcune cose sono diverse. L'unica delusione è la storia della Bella e la Bestia, una delle mie preferite, che hanno stravolto e rovinato! :( Vabbè non si può avere tutto dalla vita, nonostante questo la serie è stupenda!*.*  A presto!;)

2 commenti:

  1. ciao cara, a me pretty little liars piaceva molto solo che si sono poi verificate scene assurde e pian piano trovo che la storia stia perdendo senso, a mio parere la stanno tirando troppo alla lunga! Ti consiglio The Lying Game, tratto sempre da una serie di libri di Sara Shepard, un telefilm molto carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io invece trovo che tutta la storia quadri perfettamente...già immaginavo come potesse evolversi perchè ho barato e sono andata a vedere quali fossero i risvolti più importanti nei libri!XD anche se la storia è stata cambiata rispetto ai libri le cose importanti le hanno tenute...e devo dirti la verità io sono una che si scoccia relativamente presto ma con questa serie non mi sta succedendo, anzi! sono sempre più gasata puntata dopo puntata!XD

      Elimina