Parigi

Parigi

sabato 19 gennaio 2013

Make up Catrice

Oggi vi parlo dei prodotti catrice che ho da un bel pò di tempo, da prima del mio passaggio all'ecobio, si tratta quindi di prodotti abbastanza siliconosi!
Il fondotinta infinite matt make up è un fondotinta opacizzante del costo di 6.99€. Io l'ho preso nella colorazione 010, la più chiara. Devo dire che è stato per lungo tempo il mio fondotinta preferito in assoluto, sia per il prezzo che ha e sia per la coprenza! Nella foto ne ho messo un pò troppo, comunque ha un colore abbastanza neutro, non vira troppo nè al giallo nè al rosa, si stende molto facilmente ed è davvero opacizzante, inoltre dura tutta la giornata, non saranno proprio 18 ore, ma 10 sono assicurate! Chiaramente per me è promosso, ma fate attenzione a non usarlo tutti i giorni, come del resto ogni altro fondotinta classico, altrimenti brufoli e punti neri sono assicurati! Ora come ora non lo ricomprerei però perchè preferisco prodotti più naturali, specialmente perchè ho l'esigenza di mettere il fondotinta tutti i giorni.
Il blush che ho io è il numero 030 pink grapefruit shake, ma adesso ho visto che sono cambiati i nomi e le colorazioni. Il colore è un hot pink e di fianco c'è anche l'illuminante che ha un colore rosa chiaro molto shimmer. Il blush in sè è abbastanza shimmer, ma una volta messo non si nota per niente l'effetto sbrilluccicante, anzi risulta quasi opaco. Costa 3.99€ ed è molto scrivente quindi ne basta davvero poco, altrimenti si rischia l'effetto heidi! Anche questo è un prodotto promosso ma non lo ricomprerei per lo stesso motivo di prima.
Allround concealer è un set di correttori per occhiarie, rossori, macchie e brufoli del costo di 3,99€. É l'unico prodotto che boccio perchè oltre al fatto che copre molto poco, mi entrava sempre nelle pieghette intorno all'occhio e sempre per lo stesso motivo lo boccio anche come primer. La parte per i rossori non l'ho utilizzata molto perchè mi lascia una sorta di alone grigiastro se poi ci passo sopra il fondotinta. Quindi nel complesso bocciato!
Il balsamo labbra lip glow è un balsamo che reagisce al ph delle labbra per cui ognuna avrà un diverso colore applicandolo. A me escono delle labbra a metà strada tra il fucsia e il viola...un color malva rosato?XD comunque non mi dispiacciono, anzi trovo che mi doni!^^ L'ha provato mia sorella e a lei escono le labbra di un fucsia acceso! Costa 5,49€ ed ho notato che non secca le labbra, però non penso possa sostituire un vero balsamo labbra. Giudizio finale promosso!
La matita per sopracciglia è uno dei miei prodotti preferiti! La mia è la 020 date with Ash-ton, è un marrone molto neutro e secondo me adatto davvero a tutte le castane. Questo prodotto è super promosso perchè oltre a colorare bene, fissa anche le sopracciglia e probabilmente la ricomprerei nonostante non sia bio! Prezzo 2,99€.
Altro preferito e super promosso è l'ombretto cremoso made to stay 020 romans gone bad. Ombretto pazzesco perchè è facilissimo da stendere, facile da sfumare, molto pigmentato, dura tutto il giorno e dà subito un effetto sofisticato adatto anche a chi non riesce a usare bene o non ama mettersi gli ombretti! Io l'ho preso in questa colorazione grigio scuro metallizato e nonostante sia super siliconoso lo ricomprerei e sto pensando anche di acquistarne altri! :D prezzo 3.99€!
Ho detto tutto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento