Parigi

Parigi

sabato 19 gennaio 2013

Omia laboratoires linea biologica

Ecco il secondo post del giorno! Stavolta vi parlo di una linea di cosmetici che mi ha conquistata! Vi avevo già parlato di una crema di questa azienda, però non della linea biologica che trovo nettamente superiore rispetto a quella erboristica. I prodotti sono: uno shampoo (già ricomprato due volte); un bagnodoccia (anche questo comprato due volte); un gel all'aloe vera; un detergente intimo. Hanno tutti degli inci ottimi e tutti lavorano alla grande! Cominciamo con i miei preferiti: il bagno doccia e il detergente intimo. Ho sempre avuto problemi con i bagnoschiuma in generale perchè tendono a seccarmi un pò la pelle, quindi ero partita con delle aspettative basse per questo bagnoschiuma. Mi sono dovuta davvero ricredere perchè, oltre a pulire bene la pelle, la idrata benissimo ed essendoci l'aloe è perfetta per lenire eventuali rossori dovuti magari all'acqua calda. Prima mi uscivano sempre delle macchioline rosse dopo la doccia o il bagno dovuti in parte all'acqua calda e in parte al bagnoschiuma, adesso non ho più di questi problemi! Prezzo 4€ all'auchan.
Ora passiamo al detergente. Essendo il mio primo detergente bio non avevo grosse aspettative neanche su di lui, speravo solo che riuscisse a detergere bene senza irritare troppo, dato che qualsiasi detergente in passato mi ha sempre irritato(chi più chi meno) le parti intime specialmente durante il ciclo. Bene questo detergente oltre a pulire benissimo e lasciarmi fresca per tutto il giorno, non mi ha provocato irritazione durante "quei giorni"! Sono stata troppo contenta della scoperta!^^ il prezzo è intorno alle 6€ ma non ne sono sicura, comunqye tutti i prezzi si trovano sul loro sito!
Adesso passiamo allo shampoo. Lava molto bene i capelli(bisogna stare un pochettino a massaggiare però) con due passate, lascia i capelli morbidi e puliti per almeno 3/4 giorni, l'inci è ottimo e cosa migliore fra tutte è che costa solo 3€! É uno shampoo che ricomprerò sempre per alternarlo a quelli più costosi.
Per quanto riguarda il gel all'aloe, questo è stato il mio primo gel all'aloe vera ed è veramente efficace. Cercavo qualcosa che potesse sostituire il più ben noto gel dell'equilibra, che però ha i parabeni di cui non mi fido molto, ed ho trovato questo gel puro al 90%. Utilissimo per lenire le zone post epilazione e anche come idratante per il viso la mattina quando non sento che la pelle non necessita di crema! L'ho usato anche al posto della lacca per fissare i capelli quando facevo particolari acconciature! Davvero un gel ottimo! Pagato intorno ai 7€. Anche questo prodotto è promosso a pieni voti!
Ora non vedo l'ora di provare gli altri prodotti della linea che mancano all'appello! E ovviamente vi farò sapere come mi trovo!:D
Ciao ciao <3

Nessun commento:

Posta un commento