Parigi

Parigi

giovedì 7 febbraio 2013

Deodorante Crystal :Acqua Marina

 Sono ancora viva! :D Gli esami mi stanno riducendo ad una larva umana! :( Benissimo oggi vi recensisco questo deodorante trovato all'Auchan e pagato 5,50 euro! (non trovo il simbolo dell'euro...è una cosa normale?!). Sarò breve, questo deodorante non ha assolutamente nulla di speciale, per questo prezzo mi immaginavo una resa migliore sinceramente. Io non ho grossi problemi di sudore acido, persino con ore di ginnastica il mio sudore raramente produce un cattivo odore, per cui non è che abbia bisogno di un grande potere "anti-puzza", però ciò che pretendo dal mio deodorante è che mi lasci fresca! E questo chiaramente non lo fa. Non lo ricomprerò e sinceramente non mi sento di consigliarlo perchè mi da l'impressione che sia proprio come mettersi della semplice acqua. Per me è assolutamente bocciato!
Voi avete provato dei deodoranti buoni, freschi con un inci non troppo schifittoso?
Vi lascio l'inci! Alla prossima! (^ ^)

4 commenti:

  1. Io purtroppo ho sempre avuto problemi con i deodoranti... mi irritavano e nel periodo del ciclo in cui ho maggiori problemi di sudorazione, non mi aiutavano per nulla... Oggi uso un deodorante all'aloe vera della Planter's alternato a quello della Dove ai sali marini... e ho risolto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il deodorante della Planter's non sembra niente male! Passerò in erboristeria a dare un occhiata...sperando che ce l'abbiano!^^

      Elimina
  2. Su di me i deo con allume funzionano ma provocano bruttissime irritazioni :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no per fortuna irritazioni non ne ho avute! ci mancava solo quello!XD

      Elimina