Parigi

Parigi

lunedì 25 febbraio 2013

Prodotti Phytorelax

 Questa marca non la conoscevo finchè un giorno girovagando da limoni sono stata attratta da queste confezioni (che sono semplicemente di plastica, ma non so perchè mi sentivo come una lucciola attratta dalla luce!) e ho notato leggendo, che gli inci di questi prodotti sono semplicemente ottimi! Entrambi si vantano di avere il 98% di ingredienti di origine naturale, li ho pagati entrambi 6 euro, e cosa ancora più importante è che sono facilmente reperibili, li trovate da Limoni, da Coin, da acqua e sapone. Sono prodotti davvero ricchi di olio di argan puro e sono privi di siliconi, SLES, parabeni, oli minerali e coloranti.
Il bagnodoccia contiene 500ml di prodotto, ottima quantità dato che fino ad ora ho trovato bagno doccia eco-bio con un massimo di 400ml, inoltre l'olio di argan è al quinto posto nel'inci, quindi è presente in quantità consistente non misera e sappiamo tutte delle mistiche proprietà anti-age dell'olio di argan e del suo prezzo notoriamente alto, per cui un prodotto così a soli 6 euro non potevo lasciarmelo sfuggire! Ha un profumo buonissimo, avvolgente, caldo, non ve lo so spiegare ma è fantastico! Questo prodotto svolge il suo lavoro molto bene senza andare a seccare la pelle, e lasciandola morbida e profumata, io adoro farmi una bella doccia calda con lui, mi rilassa tantissimo con il suo profumo *.*
Assolutamente promosso e consigliatissimo a tutte e tutti! Ecco a voi l'inci:

Il prossimo prodotto è il latte detergente/tonico.Devo dirvi che questa combinazione di due prodotti non mi fa impazzire e credo che non comprerò proprio nessun prodotto di qualsiasi altra marca se è fatto così, e ora vi spiego il perchè. Premetto che non mi ci sono trovata male, però io ingenuamente l'avevo comprato per utilizzarlo come struccante pensando che la funzione del tonico fosse blanda. L'inci comunque è molto buono, il problema di questo prodotto è che non si fa in tempo a struccare bene il viso che subito dopo si sente l'azione del tonico, quindi praticamente per struccarmi bene tutto il viso devo ripassarlo più volte, ma contemporaneamente è come se ripassassi più volte anche il tonico e questa cosa mi ha portato ad una leggera secchezza della zone delle guance. Quindi come struccante non lo consiglio, specialmente ha chi ha già la pelle secca, mentre va benissimo usato come detergente viso la mattina o la sera dopo che vi siete struccate con qualcos'altro. Il prodotto in sè non lo boccio perchè come detergente viso è ottimo, ma ne sconsiglio l'uso come struccante. Eccovi l'inci:
 Sono rimasta comunque piacevolmente colpita da questa linea e credo proprio che acquisterò altri prodotti, sembrano interessanti la crema viso e corpo! ;)
E voi avete mai provato qualcosa di questa marca?:)

2 commenti:

  1. Ciao ho aperto da poco il mio blog e anche io come te ho intenzione di postare i prodotti che amo di più e scambiare consigli.... Di questa marca io sto provando la crema per il viso ai fiori di Bach, il balsamo doccia ai fiori di Bach e l'impacco per capelli secchi e sfibrati anch'esso ai fiori di Bach. Sono davvero ottimi,sopratutto la crema che lascia la pelle idratata e morbida.
    Un bacio e buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la linea ai fiori di Bach non l'ho mai provata ma deve essere profumatissima *.*

      Elimina