Parigi

Parigi

sabato 16 febbraio 2013

Saldi: il mio tallone d'achille


Questi giorni per me sono un inferno, a breve ho un altro esame e troppo poco tempo per studiare! Povera me :(. Oggi vi mostro i miei acquistini con i saldi! Non sono tanti perchè non ho avuto proprio tempo per fare shopping folle, ma rimedierò a breve XD, e poi molti acquisti li ho fatti prima dei saldi quindi mi sono data una regolata (se così si può definire). 
Ho acquistato un montgomery verde scuro di coconuda, prezzo originale 110 euro, pagato 54! Lo adoro perchè ha un bel cappuccio grande, stile mantello delle fiabe, veste benissimo ed è della lunghezza giusta per il mio fisico minuto, il colore è un incanto ed è fatto piuttosto bene (sono fissata con le cuciture e i materiali!)



Il prossimo acquisto sono delle dècolletè nude (rosate in vernice), di cui sono fierissima. Erano in super saldo da Prima Donna, prezzo originale 59,90, io le ho pagate soltanto 15,90! Non sono una grande fan delle scarpe di Prima Donna, perchè alcune le trovo abbastanza scadenti con un prezzo troppo elevato, generalmente il rapporto qualità-prezzo non mi fa impazzire, ma ogni tanto riesco a trovare delle scarpe validissime a prezzi ragionevoli e ovviamente non me le lascio sfuggire! Il tacco credo sia 11cm, il plateau non è eccessivamente alto ( il plateau stile jeffrey campbell non mi piace per niente) e  la scarpa è leggermente a punta, cosa buona visto che stanno tornando di moda. Inoltre dovremmo tutte possedere delle scarpe nude perchè ci rendono più slanciate, e a me serve assolutamente sembrare più alta!


Un altro acquisto eccezionale sono le polacchine blu scuro di Triver Flight, prezzo originale 105, pagate 48! Desideravo da tantissimo tempo delle  polacchine, che non fossero troppo basse e di buona fattura, ma in giro riuscivo a trovare solo pseudo-polacchine di materiali plasticosi simili al camoscio (ma che con le vere polacchine non avevano nulla a che fare!). Avevo abbandonato la mia ricerca finchè non ho trovato loro: colore abbastanza versatile, ottima fattura, vero camoscio, suola non raso terra! Ultimo numero, il mio! Non potevo proprio lasciarle lì, specialmente dopo che la commessa mi ha riempito di complimenti (finti) per come mi stavano!


Ultimi acquisti sono le calze!XD Io adoro le calze, come tutti gli accessori sono capaci di cambiare completamente il look! Le prime due le ho prese da Goldenpoint, le ultime da Calzedonia, tutte in saldo pagate intorno agli 8 euro.





Cosa ne pensate dei mie acquisti? :) E voi che avete comprato con i saldi?
Un bacio e alla prossima :*







Nessun commento:

Posta un commento