Parigi

Parigi

giovedì 14 febbraio 2013

Shampoo Garnier Fructis puliti e brillanti

 Ecco a voi lo shampoo Garnier Fructis, che mi ha letteralmente distrutto il cuoio capelluto, ma cominciamo dall'inizio. Quando l'ho comprato avevo visto tutti quegli estratti e il fatto che non ci fossero siliconi e parabeni e così mi sono illuminata di gioia, e dato che ero in urgenza e mi serviva uno shampoo decente perchè li avevo finiti tutti, l'ho preso al volo! Non l'avessi mai fatto! -.-' All'inizio sembrava che funzionasse bene, ma poi mi sono accorta che si stava formando pian piano della forfora (di cui sono abbastanza soggetta specialmente in periodi di stress), ma non ci avevo dato peso perchè credevo fosse dovuto a stress. Poi mi sono accorta che la situazione peggiorava ogni volta che usavo questo shampoo, a prescindere da stress o meno. Adesso mi ritrovo ad usare lo shampoo della lavera sebo equilibrante, di cui vi parlerò più in la', per colpa di questo mostro!X( Facendo una ricerca ho capito cosa potesse essere il problema, ovvero quel famoso attivo "anticalcare" che viene solitamente utilizzato per i detersivi delle stoviglie, che non è aggressivo...di PIU'!!! Ma io mi chiedo come si fa ad utilizzare un ingrediente molto aggressivo in un prodotto che deve essere messo in una zona sensibile come la testa?! Mah! Ovviamente strabocciato! I 2,50 euro peggio spesi della mia vita! E voi l'avete provato? Come vi siete trovate?
Alla prossima!^^

Nessun commento:

Posta un commento