Parigi

Parigi

martedì 5 marzo 2013

Nuovi acquisti della settimana

Questa settimana ho fatto un pò di acquistini interessanti presi tutti all'auchan tranne l'acqua di rose presa in erboristeria. Sono prodotti per me assolutamente nuovi, nel senso che non li ho mai provati nè ho visto recensioni al riguardo, ad eccezione dell'acqua di rose che cercavo da un bel pò dopo che sul sito di ecco verde ero stata attratta follemente da quella di khadì, purtroppo però non mi è ancora possibile fare ordini per cui ho rimandato il suo acquisto e mi sono messa alla ricerca di qualcosa di simile e facilmente reperibile. Così navigando in rete ho fatto questa bella scoperta, ho notato che è recensita piuttosto bene e vi farò sapere la mia! In totale la spesa auchan è stata di 45€, ma io ho pagato 24€ grazie ad un buono di 21€ ^^ yeah! Tempo un mese e recensirò tutto promesso!
E adesso foto!

2 commenti:

  1. Ciao, arrivo tramite l'iniziativa kreattiva. Ti seguo.

    Begli acquisti. A me piace molto la linea di omnia botanica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!:) adesso sto provando già alcune cosette e mi sono fatta una mezza idea...poi vi farò sapere!;)

      Elimina