Parigi

Parigi

martedì 30 aprile 2013

Shopping primaverile!

Ciao a tutti!:) Oggi sono super fiera di mostrarvi i miei recenti acquisti primavera/estate! Sono stata da Zara, Pimkie, Calzedonia, Calliope e Vero Moda. Due di questi acquisti (giacca e blusa) sono stati presi per via di un matrimonio a cui parteciperò a breve, spero di riuscire a fare qualche outfit in tema cerimonie, dato che questo è il periodo di comunioni, cresime e matrimoni! Cominciamo con la carrellata di foto!
 Blusa Vero Moda: 19 euro! Cercavo da tempo una camicetta/blusa floreale, ma in giro non trovavo nulla che mi soddisfacesse. Sono passata da vero moda e ho trovato lei, è stato amore a prima vista!*.*
 Giacca Zara: 59,90 euro. Il colore è pazzesco! E' un color geranio super acceso e la particolarità, che qui non si vede, è che ha la fodera interna a pois fucsia!
 Camicetta Pimkie: 16,09 euro con il 30% di sconto. Sono innamorata di questa camicetta per via delle perle sul colletto, non ho potuto resistere, DOVEVA essere MIA!
 Minigonna a fascia vita alta Pimkie: 10,49 euro anche questa con il 30% di sconto. Color corallo brillante con la particolarità di avere le cuciture orizzontali! L'adoro!

 Canotte Pimkie: 3,49 euro ciascuna sempre con il 30% di sconto. Canotte semplicissime, ma super colorate, sempre utili e belle da vedere!
 Collant Calzedonia: 9,90 euro. Sono floreali, non potevo lasciarle in negozio!
 Pantaloni skinny Calliope: 19,90 euro. Color verde menta, il colore di questa stagione!

Sciarpina Calliope: 9,90 euro. Cercavo una scairpina leggera dal colore neutro, però che non fosse del tutto anonima, e così ecco che ho trovato la sciarpina leggera, floreale, color neutro,che ha anche i teschi nascosti!*.* Mi è piaciuta immediatamente!


Bene finiti i soldi sono finiti anche gli acquisti!XD Che ne dite?:)

Nessun commento:

Posta un commento