Parigi

Parigi

lunedì 27 maggio 2013

Nuovi acquisti cosmeticosi low cost!

Ecco a voi i miei nuovi acquisti tra make up, shampoo, balsami e compagnia bella. Non vi preoccupate, non sono impazzita comprando tutto in una settimana, si tratta di acquisti fatti anche due mesi fa! Molti di questi li sto già utilizzando e presto ve ne parlerò, altri ancora sono nuovissimi e non li ho ancora aperti, in ogni caso si tratta di prodotti assolutamente low cost e più della metà di questi ha un inci fantastico, anche se alcune di queste marche non sono proprio famose per il fatto di essere ecobio-friendly, però è anche vero che non sempre si può spendere un capitale per la cura della persona! Ecco a voi i miei acquistini:




Solo 4 di questi prodotti devo ancora aprire, il resto è già stato utilizzato più di una volta e mi trovo benissimo con tutto, ho giusto qualche perplessità con lo shampoo ultra dolce e il balsamo splendor. Il mio prodotto preferito tra questi per il momento è il gel detergente della vivi verde coop, lo adorooo! *.*
Nel prossimo post vi mostrerò i miei recenti acquisti modaioli parlando un pò anche della qualità dei capi (credo che possa essere molto utile)! A presto!:)

4 commenti:

  1. ciao cara, ti ho scoperta grazie a kreattiva, sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! Comunque sono già tua follower da parecchio tempo!XD

      Elimina
  2. Ciao!!! Anch'io uso la maggior parte di questi prodotti, pure quelli a marchio Omia, che nessuno sembra conoscere!!! Mi fa piacere sapere di non essere la sola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah nono io conoscevo la omia già da un pò!XD e poi shampoo e maschera sono veramente fantastici!*.*

      Elimina