Parigi

Parigi

domenica 9 giugno 2013

Alison DiLaurentis outfit (low cost)

Della serie: sono pazza per PLL! Ebbene si! Aspetto impaziente di finire gli esami (innanzitutto) per godermi a pieno la nuova stagione di Pretty Little liars *.* E se non avete mai visto questa serie tv, non siete degne di leggere il mio blog! Scherzi a parte, oggi vi propongo un outfit del personaggio più bello e controverso di tutta la serie: Alison DiLaurentis. Prima di tutto c'è da dire che è quella con più stile rispetto alle altre ragazze, poi nella mia scaletta personale seguono Spencer, Hanna, Emily e infine Aria (quella poveretta dovrebbe denunciare i costumisti, dato che il più delle volte la conciano in modi talmente assurdi che Lady Gaga vestita di bistecche è più proponibile di lei!)
Tra l'altro ho notato che la donzella, a livello di outfit, viene considerata poco, ed è un vero peccato, perchè il suo modo di vestire è semplice ma d'effetto (molto "European style").
Il look che ho voluto rappresentare è quello della terza stagione episodio 16, eccolo qui:



Un look semplicissimo, ma vi assicuro che colpisce! Ecco la mia proposta, chiaramente ho modificato alcune cose (scusate le foto e i miei capelli alla "cazz de can", a breve una mia cara amica mi farà la grazia di farmi da fotografa con una VERA reflex, e sceglieremo locations più fashion ve lo prometto, il bidone che fa da sfondo non è il massimo -.-'):
Comincio col dire che la cinturina in vita non stava bene con questa camicetta sheer, quindi non l'ho messa, e poi dato che avevo bisogno di una borsa per la sera, ho optato per una tracolla bianca, ma non volendo sia la borsa che le scarpe bianche, ho scelto dei sandali color tortora sempre con la zeppa in sughero, comunque vi faccio vedere anche delle zeppe che assomigliano molto a quelle che indossa l'attrice. Per la sera poi ho aggiunto un maglioncino sempre color menta, ma un tono più chiaro rispetto al pantalone. Consiglio per chi vuole indossare camicette o maglie semi trasparenti: usate sempre un reggiseno color carne, qualsiasi sia il colore della camicetta, in questo modo non si vedrà nulla! Evitate il tipico errore di indossare un reggiseno dello stesso colore della maglia, perchè si vedrà ancora di più!













Ecco le scarpe che si avvicinano molto a quelle che indossa Alison:




Camicia: Pinkie
Pantalone: Calliope
Scarpe (1,2): Prima Donna
Pullover: Only
Borsa: Camomilla Milano
Orecchini: Diamonique


E adesso foto random!

 Avete notato che il colore della mia carnagione si confonde con quello della camicia?!XD


Ed ecco a voi la vista dal lungo mare di Taranto, in lontananza si intravede il Pollino!



Alla prossima!^^

Nessun commento:

Posta un commento