Parigi

Parigi

mercoledì 11 settembre 2013

Acquisti Estivi e Review blush Bottega Verde

Finalmente sono tornata! Dopo tanto studio non vedevo l'ora di scrivere qualcosa! Oggi vi mostro tutti i miei acquistini di make-up e anche ciò che ho preso con i saldi.
Cominciamo subito con il make up:


Ecco qui tutti gli acquisti di make up fatti quest'estate (tranne la crema per capelli della phyto di cui vi parlerò più avanti), e sono davvero pienamente soddisfatta di tutti! Vi segnalo subito il blush della Bottega Verde della collezione limitata estiva che oltre ad avere un inci fantastico ha pure una scrivenza e una durata pazzeschi! Essendo un blush cotto è possibile aumentare l'intensità del colore bagnando leggermente le setole del pennello. Ecco inci e swatch (l'ultima foto è venuta troppo luminosa, in realtà il colore è molto più intenso):


Io ho acquistato questo blush nella colorazione pesca, perchè è una tonalità che mancava nel mio beauty. Essendo molto scrivente basta davvero pochissimo prodotto per avere un colorito sano, in caso contrario l'effetto Heidi è dietro l'angolo. La durata è ottima, dura tranquillamente almeno 6 ore anche con caldo afoso! E' veramente un blush molto valido e se lo trovate ancora in giro vi consiglio vivamente di prenderlo. Prezzo 8,90 euro.

Il resto dei prodotti make up saranno recensiti più in la, in ogni caso per il momento mi sto trovando benissimo con tutto!

Adesso ecco a voi cosa ho acquistato con i saldi estivi, carrellata di foto:







Mi sono concentrata solo su scarpe e vestiti :D Le scarpe con il tacco le ho prese entrambe da Zara, quelle nere con il tacco dorato non erano in saldo e le ho pagate 40 euro (adddooorooo queste scarpe *.* fanno la loro porca figura con qualsiasi cosa!), mentre le ultime color cipria erano in saldo e le ho pagate 20 euro!
Le infradito di Superga le ho acquistate per il mare ( Perchè così mi sento super "fesciiiiion"anche in spiaggia! No la verità è che mi sono convertita e ho detto basta alle infradito in gomma doppia, anche perchè si rompevano puntualmente ogni estate) e in saldo stavano 16 euro.
L'ultimo paio di scarpe sono di Gaudì e sono stra comode, è come camminare su un piumino! Ci farei i chilometri con quelle scarpe! Pagate 38 euro sempre in saldo.
Poi mi sono data alla pazza gioia con i vestiti, quest'anno sto in fissa per i vestiti lunghi, strano ma vero mi fanno sembrare più alta *.*. Il primo è di GloboModa, pagato solo 15 euro, e gli altri due invece con i saldi li ho pagati 50 euro e quello con i fiori è di Paolo Casalini (<3 tanti cuori per lui <3), quello verde acqua asimmetrico invece è di Zalyr.

Benissimo ho detto proprio tutto, a presto!;)

2 commenti: