Parigi

Parigi

sabato 11 ottobre 2014

Preferiti Make up!

Oooooh yeah! Anche io voglio parlarvi dei miei prodotti make up preferiti degli ultimi mesi (se non proprio di tutto il 2014!). Cominciamo subito col vero pezzo forte di tutto l'anno: la cipria compatta "all about matt" di Essence. Questa cipria è la cipria della mia vita! Trasparente, opacizza perfettamente e a lungo, polvere sottile, inci Ottimo, ECONOMICA...cosa voglio di più dalla vita?! La ricomprerò per sempre (sperando continuino a produrla). Tra l'altro la porto sempre con me in viaggio e mi è pure caduta ma è rimasta intatta *.*
Secondo preferito: superfine eyeliner pen di Essence. Non posso fare a meno di questo eyeliner, ha la punta rigida in feltro piuttosto lunga che mi permette di avere un bel tratto pulito e preciso, e riesco perfettamente a disegnare righe super sottili o belle spesse senza difficoltà. Io sono sinceramente impedita con i classici eyeliner, ma da quando ho scoperto la tipologia in penna Mi Sento MUA INSIDE! Importante sottolineare che è super nero e lucido e anche super resistente...fin troppo forse!XD Per eliminarlo bene tutto ci vuole un pò di tempo. Ovviamente economicissimo e ovviamente lo ricomprerò a vita, non so dirvi nulla dell'inci, ma non avendomi dato problemi sono comunque sicura di volerlo ricomprare (tra l'altro non credo esistano eyeliner liquidi a penna ecobio, quindi a maggior ragione lo ricomprerò).
Terzo preferito: il mascara Essence Lashes Go Wild. Mascara molto buono, bellissimo l'effetto volume e anche un più che discreto effetto allungante. L'inci è accettabile (non ho fatto la foto perchè si è cancellato l'inci dal tappo) e adoro lo scovolino fatto di 5 palline. La forma a tubetto è una genialata perchè così si riesce a prendere tutto il prodotto senza sprechi! Penso proprio lo ricomprerò, anche se ora sono usciti nuovi mascara Essence che vorrei provare.
Quarto preferito: rossetto Rouge Baiser matt numero 603. È il mio primo e anche unico rossetto matt, e me ne sono innamorata! È un color fucsia-fragola intensissimo e a lunga tenuta. Il bello è che rimane praticamente perfetto anche mangiando e bevendo e non si trasferisce per niente sulle labbra dell'amato dopo aver limonato duro! "Fantastication" come direbbe Mariana di Pechino Express! Pagato 12,50€, l'unico problema è che non si trova facilmente in tutte le farmacie...io l'ho preso in una farmacia a Statte in provincia di Taranto! L'inci ovviamente fa schifo...ma me ne sbatto!XD Diciamo che se si tratta di prodotti per labbra sgarro spesso e non sto molto attenta all'inci.
Quinto preferito: Rossetto longlasting di Essence. In particolare il color 09 è il mio preferito, lo uso come un nude. Comunque ve ne ho già parlato in modo più approfondito in un post precedente. Inci molto buono e color mouve che adoro!
Sesto preferito: Dior Addict Gloss num. 662 Rose en Diable. Amo alla follia questo gloss, su di me resiste tranquillamente due ore e più (senza mangiare e bere) e non è per nulla appiccicoso, oltre a regalare un effetto volume dovuto ai glitterini e al finish "specchiato" del gloss! Inci schifoserrimo ovvio e prezzo elevato, ma non posso non amarlo. Spero non finisca mai *.*! Poi amo il leggero colore fucsia-pescato <3
Settimo preferito: Matita labbra di Essence, lipliner num 08 Red Blush. Matita labbra rosso scuro, perfetta per il periodo autunnale e invernale. Io la uso tranquillamente come un rossetto e poi applico un burrocacao o un gloss trasparente. Non secca particolarmente le labbra e dura veramente a lungo. Chiaramente economica ma non so dirvi dell'inci, comunque quando la finirò vorrei provare le pastello di neve che almeno sono sicura hanno un inci ottimo.
Ottavo preferito: gloss trasparente xxxl shine di Essence num 01 Pure Chic. Non so se ci sia ancora questo gloss...non credo, comunque sto rivaluntando l'uso del gloss trasparente. Sembrerebbe un prodotto adatto a bimbe e ragazzine alle prime armi, e invece il Gloss trasparente fa la sua porcaccissima figura praticamente con ogni make up e ogni look! Oltre al fatto che è un preziossissimo alleato di chi vuol far apparire le labbra più piene in modo naturale. Questo Gloss in particolare non è per niente appiccicoso e dona un bell'effetto "specchio" alle labbra, diciamo che assomiglia molto al gloss di Dior (non perfettamente, ma una piccola somiglianza c'è). Però quando finirà penso proprio acquisterò un gloss trasparente ecobio, visto che ce ne sono parecchi!
Ho detto tutto, questi sono i miei prodotti preferiti del periodo. La prossima volta farò una review su alcune linee ecobio ;)

Nessun commento:

Posta un commento