Parigi

Parigi

mercoledì 1 ottobre 2014

Review nuovi rossetti Essence

Oggi recensione dei "nuovi" (in realtà sono presenti sul mercato già da un anno) rossetti a lunga tenuta della Essence. Io ne ho acquistati tre, i numeri 03 Dare to Wear, 08 Colour Crush, 09 Wear Berries!. Il primo è un bel rosso ciliegia intenso e tendente al fuxia dal sottotono freddo, il secondo un rosa bubblegum pieno e dal sottotono medio-caldo, il terzo un viola mauve leggermente spento e dal sottotono medio-freddo (colore che adoro e che tra l'altro assomiglia moltissimo al colore del 2014 Radiant Orchid). Tutti i rossetti sono morbidi scorrevoli e dal colore pieno. La tenuta per me è ottima, mi durano tranquillamente 4/5 ore e anche mangiando e bevendo  le labbra rimangono comunque colorate (non perfettamente ovvio, il colore sbiadisce un pò sopratutto nella parte interna delle labbra). Prezzo eccezionale, poco più di 2€! L'odore mi piace tantissimo, sanno proprio di rossetti...come i rossetti delle mamme e delle nonne! Infine inci molto buono, assolutamente accettabile senza petrolati e siliconi! Ovviamente non posso non promuoverli tutti e tre! Io mi ci trovo benissimo e sinceramente li consiglio a tutte, non hanno nulla da invidiare a rossetti molto più costosi! Promossissimi!

Nessun commento:

Posta un commento